Inizia perdere peso - modo semplice per perdere peso con goji

Come ho fatto a dimagrire con le bacche di GOJI?

I miei 80 kg (sono alta 1.70 m) sono sempre stati una fonte di problemi tra me e il mio ragazzo. Non voglio ripetere quello che mi ha detto. Ho deciso di cambiare me stessa e la mia vita per il meglio. Le bacche di Goji mi hanno aiutata - sì, sì, proprio queste piccole bacche. Ero molto scettica in un primo momento, ma ho comunque deciso di provare questa medicina tradizionale.

Turni di lavoro di 24h. È per questo che ho scelto le Bacche di Goji:

  • Metto in ammollo la quantità giornaliera di bacche (è scritto sul pacchetto) in 500 ml di acqua calda, non bollente. Le lascio in infusione in un luogo caldo per un'ora e poi bevo la metà della bevanda due volte al giorno. Le bacche che rimangono dopo la preparazione dell'infusione possono essere utilizzate come spuntini sani e nutrienti.
  • Metto in ammollo un cucchiaio di frutta secca in 500 ml d'acqua. Bevo l'infusione come segue1 tazza a stomaco vuoto e 1 tazza prima di cena.

Le persone che vivono nei paesi in cui crescono le bacche di Goji le usano ad ogni pasto o ne ricavano del vino.

Ho deciso di aggiungere le bacche ai fiocchi d'avena, insalate e cereali per la colazione. Non hanno un gusto specifico, ma forniscono l'effetto dimagrante desiderato. Il mio ragazzo ha veramente apprezzato il mio dimagrimento, quindi continuerò ad usare le bacche di Goji nella mia dieta.

La mia opinione sul dimagrimento con le bacche di Goji

Su internet troverete un sacco di informazioni contrastanti a proposito delle bacche di Goji. Tuttavia, io ero fiduciosa che queste bacche mi avrebbero aiutata a sbarazzarmi dei chili di troppo senza liposuzione. Per raggiungere questo obiettivo, ho osservato una dieta molto rigorosa. Le bacche di Goji sono ricche di energia e vitamine, pertanto si consiglia di stare molto attenti quando le si mangia, e soprattutto di non abusarne. Nel mio programma dietetico, era previsto solo un cucchiaio di bacche secche di Goji e sono riuscita a perdere 10 kg. Avevo lo stesso giro vita di quando ero al liceo.

Ho semplicemente versato dell'acqua calda sulle bacche di Goji, le ho lasciate riposare per qualche minuto e poi le ho mangiate. A volte aggiungo le bacche al tè, soprattutto la sera. Durante i periodi più intensi al lavoro, mangiavo semplicemente le bacche e poi bevevo dell'acqua minerale. Mia madre spesso mi preparava un'insalata con le bacche di Goji, le aggiungeva alle mie insalate e infusi preferiti. Questi piatti mi piacevano un sacco. Hanno riempito la mia vita di energia e ottimismo.

Anche se avevo dei dubbi circa i benefici delle bacche di Goji, sono giunta alla seguente conclusione:

  • Gli scienziati cinesi continuano a dire che il consumo regolare di bacche di Goji contribuisce allo sviluppo dell'ormone della crescita, necessario per riuscire a bruciare i grassi in modo naturale
  • Le Goji sono le uniche bacche consentite dalla dieta Dukan. Contengono quantità minime di carboidrati, e per questo le bacche di Goji contengono relativamente poche calorie
  • Le bacche sono degli antiossidanti naturali e contrastano l'azione dei radicali liberi nel corpo. Il consumo regolare di bacche riduce lo stress durante il processo di perdita di peso
  • Le bacche di Goji contengono acidi grassi insaturi che accelerano e normalizzano il metabolismo in modo naturale. Ciò è particolarmente importante per le persone che sono inclini a mettere su massa muscolare rapidamente
  • Le bacche di Goji hanno proprietà anti-cellulite - non solo perderete peso, ma avrete anche gambe belle e attraenti per gli uomini.

Effetto SNELLENTE tangibile

All'inizio, non mi fidavo della pubblicità delle bacche di Goji, pensavo che fosse un altro progetto di pubbliche relazioni ideato dai nutrizionisti. Ma dopo i primi giorni di utilizzo intensivo, ho sentito una bella sensazione di bruciore alla schiena e nei glutei - proprio quelle aree che mi hanno sempre dato problemi. Il mio ragazzo ha subito notato che la ero più in forma, e io mi sentivo contenta e sostenuta. Ma non gli ho parlato del mio segreto, cioè delle bacche di Goji.

Bevevo l'infusione di Goji soprattutto al mattino. Mi piaceva il sapore della bevanda, che ha anche proprietà medicinali che aiutano a perdere peso. Una volta ho anche aggiunto le bacche di Goji ad una minestra. È venuta incredibilmente bene, è piaciuta a tutta la famiglia. Tutti mi hanno chiesto dove avessi preso queste bacche insolite. In risposta, ho sorriso e non ho detto nulla. Dentro di me ringraziavo la società che mi ha venduto queste fantastiche bacche di Goji.

In un primo momento, non credevo che queste bacche avrebbero funzionato, ma bevevo l'infusione di Goji tutte le mattine. Dopo una, due, tre settimane avevo perso circa 10 kg. Era ovvio che il grasso sui fianchi era scomparso

Ora aggiungo le bacche di Goji a bevande, cereali e macedonia. Ogni pasto con queste salutari bacche riduce visibilmente il mio peso corporeo. Mi sento come se i chili di troppo si sciogliessero dentro il mio corpo.

In Cina, questa pianta è considerata curativa, si raccomanda pertanto di usare regolarmente le bacche di Goji con il cibo per ottenere un effetto curativo ottimale e per ridurre in modo significativo il peso corporeo.

Le bacche di Goji sono un po' come le bacche di berberis, ma appartengono alla famiglia delle Solanacee.

Sostieni quello che ti piace e evita ciò che non ti piace, non hai altra scelta. - Proverbio cinese

    Commenti

  • Le ho provate di recente, sono un alimento incredibile, ho perso 10 kg in meno di un mese
  • risultato eccellente, ma puoi fare di meglio :)
  • articolo molto interessante, è da tanto che voglio sciogliere il grasso in eccesso, le proverò sicuro
  • Vi auguro buona fortuna, condividete con noi i vostri progressi
  • Anche mia moglie le ha provate, è dimagrita molto rapidamente, prodotto eccellente
  • Ho sempre voluto dimagrire, in questo modo è facile e sicuro, le ho provato e il mio punto vita è sempre sottile.